GLI ALTRI CASSETTI

martedì 24 aprile 2007

Nominations

Interessante la proposta di Diego e la colgo sicuramente, se non altro per ripercorrere qualche bel momento di lettura (che non è per forza legato a grandi libri), sebbene mi venga l'orticaria all'idea di aderire a una catena di Santantonio. Però mi prendo un po' di tempo. Sono giorni duri. Il 26 e il 27 devo essere a Padova, il 2 maggio a Roma e dal 5 al 10 (compresi) sarò a Madrid, dal 20 al 25 dovrei essere contemporaneamente a Bologna, a Roma e a Crotone e - ma è ancora da accertare - a Cagliari. Sto attendendo risposta per una richiesta di clonazione inoltrata già da un po' di tempo. Ah! Dimenticavo, domani lavoro.
Se trovo un attimo sabato o domenica mi attivo, altrimenti mi faccio il nodo al fazzoletto e appena possibile manterrò l'impegno.
Intanto, ma chiedo a Diego se si può fare, nomino (Pensare che mi sono vantata finora di non aver mai usato questa espressione!):

Bhuidhe (perché potrebbe stupirci);
Angelo
(perché penso che abbiamo qualche lettura in comune);
Dandapit
(perché mi piace spaziare nel suo mondo);
Laura&Lory
(perché sono curiosa);
Patti
(perché mi piacerebbe stanarla).

Non ho nominato Lucia perché il suo Blog ha un format che non è adatto a questo tipo di post, e quindi la invito a farlo attraverso il mio se vuole. Sennò a che serve un cassetto delle idee libere?