GLI ALTRI CASSETTI

mercoledì 1 agosto 2007

Due tre cose prima dei saluti.



La prima è che Il cassetto delle idee libere è stato “recensito” nel giovane blog-magazine GraphoMania.

[Un mese fa mi arriva una mail e Valeria Ferracuti mi dice/scrive che vuole parlare/scrivere del mio blog, e mi propone un’intervista digitale. Ci siamo scambiate varie e-mail e il risultato lo trovate qui.]
La seconda è che oggi sono stata a una riunione direttiva per la costituzione del nuovo Partito Democratico
e ne sono uscita affranta: non c’è nulla di nuovo e finché le teste non saranno sgombrate dai vecchi metodi di spartizione di pani e pesci e le poltrone non saranno negate (con la forza) ai culi ormai avvezzi a sedervicisi non ci sarà nulla di nuovo.
La terza è che domani sarò a Napoli
e mi devo svegliare alle quattro e quindi resterà solo venerdì per i saluti.
La quarta è che vi ringrazio
per le discussioni spassose o impegnate che siano state, per aver condiviso (o no) le mie emozioni e i miei pensieri, per aver sostenuto i miei progetti, per tutti i racconti che sono arrivati per Randagi (il prossimo numero a settembre, intanto leggete i racconti pubblicati nel primo numero), per aver espresso il vostro parere favorevole (o no), per tutto, insomma, ché la lista sarebbe troppo lunga.
La quinta è che la devo finire
perché il titolo concede solo due tre cose.